L’Al Nassr vince la Champions League araba
Ora che in Arabia Saudita c’è qualche campione, il vincere la Champions League araba potrebbe essere un modo per determinare quale è la squadra più forte d’Arabia dopo la campagna acquisti faraonica del PIF.
A vincere l’edizione di quest’anno è stato però l’unico che c’era già da prima, ovvero Cristiano Ronaldo. Il portoghese è stato fondamentale per la vittoria dell’Al Nassr contro l’Al Hilal con una doppietta.

La partita è stata tesa, tanto che l’Al Nassr ha finito la partita in 10 e ha avuto un espulso anche in panchina. Nonostante l’inferiorità numerica e anche di risultato (al momento del rosso l’Al Hilal comandava 1-0), CR7 l’ha risolta con un gol nei tempi regolamentari e poi un gol ai supplementari.
L’MVP a Milinkovic e la reazione di CR7
Una partita conquistata con le unghie e con i denti e grazie alla macchina da gol che è Ronaldo, soprattutto nelle grandi occasioni.
A nulla è servita la qualità dell’Al Hilal a centrocampo, dove giocavano Milinkovic-Savic e Ruben Neves, oltre a Koulibaly e Malcom.
Ma nonostante la strepitosa prestazione del portoghese, la federazione araba ha premiato Milinkovic con l’MVP e non CR7.
La reazione del portoghese è tutto un programma: prima fa vedere due dita per mostrare i due gol segnati e poi incrocia le braccia con il broncio.
[twitter url=”https://twitter.com/footballMind12/status/1690431437403459585″]








