“Sono due sconosciuti, mi rendono nervoso”. Onana e Hojlund non se la passano bene a Manchester

In casa Manchester United c’è scetticismo nei confronti di Onana e Hojlund. Sono stati due acquisti pagati a peso d’oro e su di loro le aspettative sono tante. Ma intorno ai due calciatori le voci di incoraggiamento scarseggiano e c’è chi non dorme sonni tranquilli vedendoli in squadra, Stiamo parlando di Gary Neville il cui pessimismo è a livelli altissimi.

Le preoccupazioni di Gary Neville

L’ex difensore dei Red Devils, Gary Neville, è preoccupato per la presenza di Onana e Hojlund nella squadra di Ten Hag. Le sue preoccupazioni sono talmente elevate che lo rendono nervoso e lo ha spiegato alla trasmissione The Overlap. L’ex bandiera del Manchester United si è così espresso: “Auguro ogni bene a Onana, ma nella Premier League, come portiere, sei sottoposto a più critiche rispetto agli altri calciatori. Ha bisogno di usare tutta la sua personalità. Hojlund è un ragazzo che va a ricoprire la posizione di attaccante del Manchester United, non è facile“.

gary-neville-1-1024x576-1
L’ex difensore dello United

Due sconosciuti

Ma Gary Neville è voluto andare oltre con una stoccata finale niente male: “Mi rende nervoso sapere che nei due ruoli più importanti di una squadra, il portiere e l’attaccante, ci siano due sconosciuti. Se non andranno bene non si potrà migliorarevla scorsa stagione“.

Il danese Hojlund