Cambiaso è destinato a rimanere alla Juventus a giocarsi le sue chance da titolare. Il terzino ha sempre detto di ispirarsi a Cancelo e il giocatore del City, sentendo ciò, ha deciso di sorprendere il giovane juventino con un regalo speciale: la sua maglia autografata.
Un regalo per Cambiaso
Andrea Cambiaso sembrava dover essere uno dei sacrificati, ma durante il ritiro estivo ha convinto tutti, Allegri e società. Si giocherà dunque le sue possibilità con la maglia bianconera, dopo le esperienze di Genoa e Bologna.
Il classe 2000 si è presentato una settimana fa in conferenza, dicendo: “Da piccolo giocavo come trequartista, spostandomi sull’esterno uno dei miei punti di riferimento è sempre stato Joao Cancelo.”

E il terzino del City, prossimo al Barcellona ed ex Juve e Inter, ha sentito ciò e ha deciso di fare un bellissimo gesto per il laterale italiano: gli ha mandato la sua maglia del City firmata e con dedica.
Il video della Juve
La reazione di Cambiaso viene registrata dai media juventini che poi pubblicano il tutto sui social.
Si vede Cambiaso che si avvicina a un tavolo, prende la maglia e quando realizza di cosa si tratta, non riesce a trattenere l’entusiasmo.
“No ragazzi ma è vera! È lui veramente? Non ci credo, ma che c***o state dicendo?” dice in preda alla gioia.
QUI per il video








