La cessione di Neymar sembra aver riportato il sorriso sia al PSG, che si è liberato di un calciatore non ben visto dalla tifoseria e forse anche da Mbappe, e al brasiliano stesso che andrà a guadagnare cifre pazzesche per due anni. Il club parigino ha già deciso di voltare pagina e riassegnare subito la sua storica maglia numero 10 che apparteneva proprio a Neymar.
Scelto il nuovo numero 10
È passato pochissimo tempo dall’ufficialità del passaggio di Neymar ai sauditi dell’Al-Hilal, ma per il PSG basta e avanza per pensare subito alle sfide future. Il club, che ha reintegrato Mbappe, ha deciso di riassegnare subito la maglia numero 10. Un numero pesante che sarà ereditato dal nuovo acquisto Ousmane Dembélé. L’attaccante, acquistato dal Barcellona, sarà il nuovo numero 10 del PSG. Il club lo ha annunciato con un bel video postato nelle pagine social ufficiali.
Per vedere il video CLICCA QUI
Numero “pesante”
Il numero 10 dalle parti di Parigi è un numero molto pesante. In passato lo hanno indossato campioni del calibro di Susic, Rai, Ronaldinho, Pastore, Ibrahimovic e Neymar. Per Dembélé una sfida ricca di fascino ma anche di tanta pressione. Starà a lui far dimenticare il brasiliano a suon di gol.









