Udinese furiosa con Samardzic: la decisione del club

Lazar Samardzic in stile Romelu Lukaku: il centrocampista dei friulani ha deciso di cambaire le carte in tavola al momento della firma con l’Inter e i nerazzurri hanno chiuso ogni possibilità di portare a termine la trattativa. Sono trascorsi alcuni giorni dalla rottura e l’Udinese ora ha deciso il futuro del calciatore.

Un danno economico all’Udinese

Il club friulano ancora non riesce a digerire lo strappo che gli agenti di Samardzic hanno creato nella trattativa ormai avviata con l’Inter. L’Udinese esce sconfitta da questa operazione mancata di mercato per quanto riguarda le casse societarie. Infatti la cessione del giocatore avrebbe portato nel casse dei bianconeri ben 16 milioni per il riscatto obbligatorio, 2 di bonus e il prestito di Fabbian valutato 4 milioni. Un danno più grande del previsto e strategie che ora vanno riviste del tutto.

Lazar Samardzic

Quale futuro per Samardzic?

Il club è infuriato con il centrocampista e ora il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Infatti al momento l’Udinese ha deciso di reintegrarlo in rosa, poi sarà Sottil a valutare se impiegarlo oppure no. Ma resta viva l’opzione di una cessione qualora arrivassero offerte importanti da altri club italiani o dalla Premier League. Aria tesa in quel di Udine.

Sottil dovrà decidere se puntare o no sul giocatore