Ci siamo! È tutto pronto per l’inizio della nuova stagione di Serie A tra certezze, dubbi e sorprese. Chi sarà a trionfare alla fine? Mentre impazzano le quote e i pronostici dei bokkmakers, arriva anche la griglia di Giorgio Chiellini.
Il pronostico di Chiellini
Chiellini sta vivendo una seconda parte di carriera in quel di Los Angeles ma non ha dimenticato l’Italia e la Juventus. Intervistato da La Repubblica, l’ex difensore bianconero ha voluto fare un pronostico sulla Serie A indicando la sua personalissima griglia di partenza. Senza ascoltare il suo cuore e farsi influenzare dal suo passato alla Juventus, l’ex capitano della Nazionale vede Napoli e Inter contendersi lo scudetto. A seguire la sua Juventus e il nuovo Milan di Pioli.

Nessuna possibilità per le romane
Lazio e Roma? Nessuna possibilità di stare nel treno scudetto per Giorgio Chiellini. “Le romane non hanno la forza di lottare per lo scudetto perchè hanno l’impegno delle coppe“. Infine un commento anche sulla Nazionale con le dimissioni di Mancini e l’arrivo di Spalletti: “Un coronamento alla sua carriera“.









