Frosinone Napoli 1-3, debutto sul velluto per i campioni d’Italia che, nonostante l’iniziale svantaggio, hanno poi rimontato senza problemi e conquistato i primi tre punti stagionali. Trascinatore il solito Osimhen autore di una doppietta. Ma non è tutto oro ciò che luccica e Garcia ha trovato delle sbavature e dettagli che non gli sono piaciuti. Tra queste anche un atteggiamento dell’attaccante nigeriano.
Garcia rimprovera Osimhen
Due gol e una prestazione da leader non sono bastati a Osimhen per prendersi gli elogi dal nuovo allenatore Garcia. Il tecnico francese non vuole lasciare nulla al caso e nel post gara di Frosinone Napoli ha fatto sapere di non aver apprezzato un atteggiamento tenuto da Osimhen nel primo tempo: “In fase offensiva nulla da dire, ha segnato due gol ed è stato un trascinatore. Non mi è piaciuto per niente in fase difensiva e gliel’ho fatto presente all’intervallo“.

Più pressing
L’allenatore francese voleva più partecipazione da parte del nigeriano nella fase difensiva, nonostante il vantaggio già maturato nel primo tempo: “In passato ha fatto più pressing e difendeva meglio. Abbiamo corretto questa cosa e nella ripresa abbiamo giocato con più qualità“. Per Garcia segnare non basta.









