Pep Guardiola ha preso una multa per aver parcheggiato in un divieto di sosta a Manchester. Il vigile che gli ha fatto la multa gli ha poi chiesto un selfie e il tecnico del City ha risposto per le rime.
Guardiola multato
Anche se ti chiami Pep Guardiola, se parcheggi la macchina in un divieto di sosta prenderai una multa. E la prenderai anche se il poliziotto che te la fa è un tifoso del City.
Ieri infatti il tecnico del Manchester City ha preso una multa per aver lasciato la macchina, anche se pochi minuti, in un posto non autorizzato.
Subito un vigile è andato a fargli una multa. Appena ha finito di scriverla ecco che compare il tecnico catalano, che da buon cittadino qual è si lamenta con il vigile e fa finta di non sapere che lì non si potesse parcheggiare. Niente da fare: la multa rimane sul parabrezza.

Il no al selfie
Il vigile però prova a cogliere l’occasione di trovarsi a chiacchera con Guardiola e gli chiede se può farsi un selfie con lui.
Il tecnico del City risponde: “Vuoi una foto con me? Una foto? Bene, devi pagare per avere una foto.”
Il vigile scoppia a ridere e Guardiola, stizzito, prende la multa dal parabrezza e rientra in macchina. Intanto intorno si era creato un gruppetto di persone che hanno assistito e ripreso la scena, ridendo con i due alla battuta della foto.
[twitter url=”https://twitter.com/calcioinglese/status/1693728810271650029″] [twitter url=”https://twitter.com/ActuFoot_/status/1693771506650591614″]








