Sbuca un retroscena su Lozano. Il messicano doveva essere schierato titolare contro il Frosinone ma poco prima della partita ha fatto una richiesta a De Laurentiis che gli è valsa l’esclusione.
Lozano chiede la cessione
Hirving Lozano è uno di quei giocatori a cui Aurelio De Lauretiis ha chiesto una diminuzione dell’ingaggio per rimanere a Napoli. Ma il messicano non ha accettato le condizioni del presidente e non ha ancora rinnovato.
Ciò non ha influenzato le scelte di Rudi Garcia, che aveva messo il messicano tra i titolari per la prima partita stagionale contro il Frosinone, complice l’assenza di Kvara.

Ma poi in campo sono scesi in attacco Raspadori, Osimhen e Politano. Il perché lo rivela la Gazzetta: Lozano poco prima della partita ha mandato a ADL una richiesta formale di cessione.
Ciò ha indispettito il presidente del Napoli che ha preteso la sua esclusione dalla partita.
Il mercato per il messicano
L’attaccante non ha dunque accettato di abbassarsi l’ingaggio per rimanere a Napoli ed è ora desideroso di una nuova avventura.
Nel corso di questa sessione di mercato i campioni d’Italia hanno già provato a piazzare il messicano, sia in Arabia che al Los Angeles Galaxy, ma senza successo.
L’ingaggio è alto – 4,5 milioni – e la sua volontà di chiedere ancora quei soldi blocca le trattative.
[twitter url=”https://twitter.com/Spazio_Napoli/status/1693894734559826212″]Ora però ha solo 10 giorni per trovare una squadra se non vuole essere un separato in casa Napoli.








