Caso Samardzic, arriva la piccata risposta della Pimenta al padre del giocatore

La trattativa tra Lazar Samardzic e l’Inter continua a far discutere, e dopo le dichiarazioni del padre del giocatore dell’Udinese, che ha accusato l’Inter di aver chiuso l’affare con una persona che non aveva il permesso per farlo, ossia Rafaela Pimenta, è prontamente arrivata la replica stizzita dell’avvocatessa brasiliana, che in un comunicato ha confutato quanto detto dal papà del centrocampista.

La Pimenta risponde a papà Samardzic

Mi dispiace che il papà di Samardzic abbia giustificato le sue decisioni con questi argomenti“, ha dichiarato con un comunicato la procuratrice in risposta alle accuse dell’uomo. “Per me parlano i fatti. Dall’incontro avuto con lui e la moglie insieme a Kolarov nel mio ufficio a Montecarlo, alle tante chiamate fatte insieme ai diversi club, alla sua richiesta rivolta all’Udinese di parlare direttamente con me“.

Il nostro appuntamento insieme presso la sede dell’Inter – continua la Pimenta – gli ok dati all’Inter, i brindisi con lui e la moglie in un hotel di Milano, la videochiamata con il figlio per organizzare le visite mediche, l’arrivo di altri famigliari e del cameraman per le riprese video. Dopo tutto questo, il papà ha avanzato delle richieste che io non condividevo nella sostanza e nella forma e in quel momento ho deciso di farmi da parte“.

pimenta-1024x576

Parole, quelle della procuratrice brasiliana, che stonano completamente con quelle del papà del giocatore dell’Udinese. QUale sarà la verità?

Tag: