Man City, il fantastico (e costoso) regalo di De Bruyne ai compagni per il Treble

Conquistare un trofeo è già qualcosa di difficile, ma conquistarne tre in un’unica stagione rasenta l’impossibile. Per questo l’impresa del Manchester City della scorsa stagione, capace di conquistare l’ambito Triplete, o Treble per dirla all’anglosassone, rimarrà nella storia del calcio, così come già successo a Inter, Barcellona e Bayern Monaco nel più o meno recente passato. Quindi Kevin De Bruyne, uno dei leader dei Citizens, ha deciso di fare un fantastico regalo a tutti i suoi compagni di squadra per rendere ancora più indimenticabile il tris stagionale.

Il regalo del generoso De Bruyne

Solo nelle ultime ore è emerso il gesto del centrocampista nei confronti dei compagni di squadra che insieme a lui hanno contribuito alla conquista del Treble. Il belga ha infatti regalato ad ognuno dei 26 giocatori della rosa del City un iPhone di platino dal valore di 5mila euro ciascuno realizzato da iDesign Gold, designer specializzato in dispositivi mobili personalizzati. Su ogni telefono nome del giocatore e logo del club, a rendere così ogni esemplare unico.

Tra coloro che hanno ricevuto il regalo, e non poteva essere diversamente, anche il tecnico Pep Guardiola. “Questa cosa è stata un tocco di classe da parte di Kevin, che ha voluto mostrare il suo apprezzamento per la squadra“, ha dichiarato una fonte vicina ai Citizens al Sun. Un pensiero, quello del belga, che ha ricordato quello fatto da Leo Messi ai suoi compagni di nazionale dopo la vittoria dei Mondiali in Qatar: un iPhone d’oro 24 carati per una spesa complessiva di 200mila euro. Vincere è bello, avere compagni generosi quando si vince lo rende ancora più speciale…