La strana foto di squadra del Bayern Monaco. Tifosi increduli: “Ma perchè?”

In casa Bayern Monaco si stanno ultimando le ultime operazioni di calciomercato per consegnare una rosa competitiva a Tuchel che sia in grado di sferrare l’attacco alla conquista della Champions League. Ma nel giorno della foto di squadra, due dettagli hanno turbato i tifosi bavaresi.

Alla ricerca di Kane

La tradizione è alla base del Bayern Monaco che va molto fiera delle consuetudini bavaresi tramandate nel tempo. Ed ecco che nel giorno della foto di squadra, tutti i calciatori hanno indossato i celebri vestiti bavaresi tenendo in mano l’immancabile boccale di birra. Sorrisi, risate ma due particolari hanno turbato i tifosi mentre ammiravano le foto che ritraevano i loro beniamini. Harry Kane non era presente in nessuna foto ed è subito scattato l’allarme tra i tifosi: “Perchè non c’è?“. Mister 100 milioni ha fatto oreoccupare tutti poi la precisazione del club: il calciatore era volato a Londra per la nascita del suo quarto figlio.

Harry Kane

Ma c’è Pavard

C’era invece il francese Pavard. Il difensore è in procinto di firmare per l’Inter ma nonostante tutto ha preso parte alla foto di rito. “Manca Kane ma c’è Pavard che stiamo cedendo“, questa la reazione di tifosi che sottolineano come il francese fosse annoiato e infastidito nel prendere parte alla foto.

pavard
Il francese Pavard