Cassano attacca, ma viene anche attaccato. Dopo le numerose bordate rifilate da Fantantonio nel corso dell’ultima puntata della Bobo TV, in particolare all’indirizzo del Napoli di Garcia, l’ex fantasista ha ricevuto a sua volta pesanti critiche da Pietro Lo Monaco, storico amministratore delegato del Catania.

Lo Monaco: “Cassano dice idiozie, merita una cucchiata di cemento in bocca”
L’ex direttore, che in carriera ha lavorato all’Udinese, al Catania, al Palermo e al Genoa (tra le altre), ha ribattuto sulla propria pagina Facebook alle dichiarazioni di Cassano. Ecco quanto ha affermato, senza troppi giri di parole: “Cassano merita una cucchiaiata di cemento a presa rapida in bocca per non fargli dire idiozie. Le sue dichiarazioni sono prive di contenuti tecnici“. Un messaggio piuttosto forte.

Cassano: “Il Napoli rischia di stare fuori dalla Champions, perderanno le certezze avute con Spalletti”
Le parole di Lo Monaco nascono in risposta a quelle precedenti di Cassano, che alla Bobo TV si era espresso così: “Il Napoli farà fatica ad entrare in Champions. La bolla si sgonfierà. Parto dal presupposto che Rudi Garcia è una bravissima persona e gli faccio un in bocca al lupo, ma ripetere quello che ha fatto Spalletti sarà impossibile. Ho una sensazione e dirò una cosa forte: il Napoli farà fatica ad entrare nelle prime quattro. Lo dico alla prima giornata nonostante con Osimhen parti già dall’1-0. Vi ricordate quando è arrivato Inzaghi che l’Inter giocava divinamente. Noi dicevamo che stava sfruttando il lavoro di Conte e la squadra andava a mille all’ora. La stessa cosa potrebbe accadere al Napoli: anche le reti contro il Frosinone sono frutto di schemi di Spalletti. Quando si inizieranno a perdere certezze, ho l’impressione che Garcia sia adatto solo a gestire e non a dare qualcosa in più”.








