Di Maria e la Juve, ancora frecciate a distanza. El Fideo fa la voce grossa

Angel Di Maria e la Juventus non si sono lasciati bene. Le due parti hanno deciso di interrompere il “matrimonio” bianconero dopo solamente una stagione che è stata da dimenticare per entrambe le parti. L’argentino è tornato a parlare del rapporto con il club bianconero durante un’intervista radiofonica.

Le parole di Di Maria

Angel Di Maria ha sposato la causa del Benfica facendone ritorno dopo aver già vestito la maglia nei primi anni della sua lunga carriera europea. L’argentino, campione del mondo, ha rilasciato un’intervista ad una radio in un programma intitolato “No veo la Hora“. El Fideo, che sta vivendo con il Benfica un ottimo inizio di stagione avendo già conquistato la supercoppa nazionale, ha sottolineato i problemi avuti con la Juventus: “È stato un anno difficile per il club e anche per me stesso. Non ho mai ben compreso la situazione esterna che si era verificato con il club. Ho giocato poco e ne ho risentito“.

Di Maria con la maglia della Juventus

Colloqui con i dirigenti

Di Maria poi confessa di aver avuto tanti colloqui con la dirigenza ma qualsuno non ha rispettato la parola data: “Ho avuto tanti colloqui con la dirigenza della Juventus, non era quello di cui avevo discusso con l’allenatore. A volte ci si rende conto che le parole non valgono molto“. Una frase enigmatica che nasconde un dissidio con il club bianconero.

Massimiliano Allegri