Galliani: “Vogliamo un attaccante del Milan: ecco come possiamo prenderlo”

Una sinergia che continua. Stiamo parlando del legame, ancora piuttosto forte, tra il Milan, Adriano Galliani e il Monza. L’attuale amministratore delegato dei brianzoli, per oltre trent’anni però con lo stesso incarico nei rossoneri, ha parlato di un possibile intreccio di mercato che coinvolge i due club della sua vita: Lorenzo Colombo potrebbe lasciare temporaneamente Milano per trasferirsi qualche kilometro più in là, a Monza. Ma non solo: in biancorosso potrebbe approdare anche un giovane della Juventus, Fabio Miretti.

Galliani: “L’obiettivo principale è Colombo: se il Milan prende un attaccante, verrà da noi”

L’ad dei brianzoli ha rilasciato un’intervista a Monza News. Queste le sue dichiarazioni sugli ultimi colpi del mercato biancorosso: “Cerchiamo una o due punte? Vogliamo un centravanti, punto e basta. Il Monza cerca soltanto un attaccante per completare il reparto. L’obiettivo principale resta Lorenzo Colombo del Milan. Vediamo, noi siamo sul ragazzo da tempo. Se il Milan prenderà un altro attaccante, arriverà da noi. La formula non l’abbiamo ancora discussa”.

“Miretti ci piace, ma non è detto che la Juve lo lasci partire. Ecco chi potremmo cedere”

Non solo il nuovo attaccante: Galliani ha parlato anche di un interessamento per Fabio Miretti, giovane centrocampista della Juventus: Ci piace, ma non è detto che la Juve lo lasci partire. Ma siamo pronti ad alternative, abbiamo anche altre due/tre idee”. E infine, le possibili cessioni del Monza: “Potrebbero partire Antov, Anastasio e Samprisi, gli altri restano tutti. Ho letto che si scrive di una possibile cessione di Andrea Carboni. È falso, su di lui abbiamo fatto un investimento importante”.