Antonella confonde Messi con un altro: l’imbarazzo di entrambi diventa virale (VIDEO)

Antonella Roccuzzo, moglie di Lionel Messi, ha confuso il marito con un altro giocatore quando è scesa in campo per festeggiare la vittoria. L’imbarazzo di entrambi diventa virale.

Antonella confonde Jordi Alba per Messi

È diventato virale un video di Antonella Roccuzzo, moglie di Lionel Messi, che al termine della partita tra l’Inter Miami e il Nashville scende in campo per festeggiare il marito, come al solito decisivo nella vittoria della squadra di Beckham.

La Roccuzzo scende in campo con i figli, seguiti dalla guardia del corpo, e quando scorge Messi si avvicina a lui a braccia aperte per abbracciarlo e baciarlo.

Tutto nella norma, se non fosse che l’altro non è Messi bensì Jordi Alba, che si accorge tardi dell’errore della Roccuzzo e non può evitare l’imbarazzo, sia per lui che per lei, che si allontana sorridendo dopo averlo abbracciato per trovare il suo vero marito.

[twitter url=”https://twitter.com/SaraFCBi/status/1695420764328255581″]

Messi illumina la MLS

Intanto il suo vero marito continua a fare il panico negli Stati Uniti. Dopo la vittoria della League Cup, ieri è iniziata la rincorsa ai playoff di MLS, dove l’Inter Miami occupa la quindicesima posizione.

Messi è stato il capocannoniere della League Cup con 10 gol in 7 partite

Nella prima partita con i NY Red Bulls, l’Inter Miami ha vinto 2-0 e il secondo gol è stato, ovvaimente, di Messi, che ha iniziato, illuminato e rifinito l’azione.

[twitter url=”https://twitter.com/InterMiamiCF/status/1695609762203754665″]

Primo gol in MLS e scalata iniziata. Sono aperte le scommesse per l’approdo ai playoff, obiettivo impossibile prima dell’atteraggio del marziano a Miami.