Paulo Dybala è uscito dal campo al 67′ della sfida tra Roma e Verona per un problema fisico. L’argentino ora mette apprensione a Mourinho e ai tifosi giallorossi, che potrebbero non averlo nella sfida con il Milan.
La Roma sconfitta a Verona
È un inizio campionato difficile per la Roma. Dopo il pareggio per 2-2 contro la Salernitana all’Olimpico, la seconda giornata di campionato ha regalato un risultato ancora più amaro a Pellegrini e compagni.
Infatti a Verona l’Hellas ha battuto i giallorossi 2-1, nonostante gli scaligeri abbiano giocato gli ultimi 10 minuti in inferiorità numerica.
[twitter url=”https://twitter.com/DAZN_IT/status/1695561394270203959″]Una prestazione deludente dei giallorossi che nonostante la presenza in campo di Dybala e Pellegrini non sono riusciti a fare risultato.
Piove sul bagnato: Dybala infortunato
Ma la sconfitta non è la notizia peggiore per la Roma. Infatti al 67′ della partita Paulo Dybala ha chiesto il cambio per un problema fisico.
L’argentino ha avuto un problema all’adduttore destro e la smorfia con cui è uscito dal campo non è stata incraggiante.

La Joya continua a essere inseguita dai problemi fisici. L’anno scorso in campionato ha giocato 25 delle 38 partite disponibili, e quest’anno non inizia nel migliore dei modi.
Al momento è concreta l’ipotesi di una sua assenza nel match di venerdì sera contro il Milan. Uscito acciaccato dalla sfida di Verona è stato anche Zalewski, ma per una botta.








