Juve, Vlahovic suona la carica. Parole da leader alla squadra

Amarezza, in casa Juve, all’indomani del pareggio contro il Bologna nella sfida valevole per la seconda giornata di campionato. Gli uomini di Allegri, andati in svantaggio nel primo tempo, hanno agguantato il pari nel finale con Dusan Vlahovic. Il serbo, sempre più vicino alla permanenza in bianconero, ha caricato la squadra in vista dei prossimi impegni.

Vlahovic resta alla Juve?

Quella di Dusan Vlahovic è stata un’estate travagliata. Reduce da un’annata deludente, l’ex Fiorentina è stato messo sul mercato dalla Juventus, pronta a sacrificarlo per puntare tutto su Romelu Lukaku. In tal senso sembrava aver preso piede l’ipotesi di uno scambio con il Chelsea ma, in questa direzione, i due club non sono riusciti a trovare un accordo in merito al conguaglio che i blues avrebbero dovuto versare nelle casse bianconere. Pertanto, a meno di sviluppi clamorosi, il serbo sembra destinato a rimanere alla Juve, almeno per questa stagione. 

Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku

“Vietato accontentarsi”

Due gol in altrettante giornate di campionato. Questo il bilancio dell’avvio di stagione di Dusan Vlahovic, pronto a prendere per mano la squadra dopo un’annata poco entusiasmante. In questo contesto si inserisce il post social con il quale il classe 2000 ha voluto caricare i suoi. “Due parole: vietato accontentarsi ha chiosato l’attaccante su Instagram.

[instagram id=”Cwf3gJXNWav”]