È Lukaku mania a Roma: spunta già il primo murales

Lukaku sarà un nuovo giocatore della Roma e nelle prossime ore dovrebbe atterrare nella capitale. I tifosi giallorossi sono in fermento e hanno già dipinto il primo murales per Big Rom.

Big Roma

È praticamente ufficiale, e questa volta per davvero, l’approdo di Romelu Lukaku alla Roma. L’attaccante belga atterrerà presto nella capitale, probabilmente con Friedkin e Tiago Pinto.

Big Rom arriva in prestito oneroso da circa 5 milioni e stipendio pagato interamente dai giallorossi. Un acquisto che fa molto contento Mourinho, che chiedeva un attaccante top, e che alza la qualità della Roma.

Lukaku-Mourinho
Big Rom e Mourinho ai tempi del Manchester United

L’attacco e il centrocampo giallorosso sono spettacolari e ben agglomerati. Giocatori esperti e di talento come Dybala, Lukaku, Pellegrini, Belotti, Renato Sanches e Aouar fanno sognare i tifosi romanisti.

Spunta il primo murales per Lukaku

E l’emozione dei tifosi giallorossi per l’imminente approdo di Big Rom è chiara dal fatto che in giro per la capitale iniziano già a spuntare i primi murales per il belga, come successo in passato con Mourinho e Dybala.

[twitter url=”https://twitter.com/appyART/status/1696462121247084869″]

Il primo in assoluto per l’ex Inter è comparso nel quartiere Monti, in via dei Capocci. L’attaccante è vestito da gladiatore a tinte giallorosse. L’artista è Anonimo 74.