Barcellona shock, Cancelo bloccato in aeroporto. Il motivo è clamoroso

Clamoroso quanto accaduto in casa Barcellona nel tardo pomeriggio di oggi. Dopo aver raggiunto l’accordo con il Manchester City per prendere in prestito Joao Cancelo, i blaugrana hanno bloccato in aeroporto il terzino portoghese, in attesa di partire per la Spagna. 

joao-cancelo
Joao Cancelo, 29 anni, con la maglia del Manchester City

Perché Cancelo è stato bloccato in aeroporto?

Le ragioni dello stop sarebbero riconducibili ai problemi economici con cui, da tempo, il Barcellona continua a fare i conti. Nella fattispecie, il club non disporrebbe delle risorse necessarie per completare l’operazione e, pertanto, allo stato attuale non sarebbe possibile tesserarlo

Cancelo-Barcellona, affare saltato?

A darne notizia è stato The Athletic, che ha raccontato la vicenda. Stando a quanto riferito, Cancelo sarebbe stato avvertito telefonicamente dai blaugrana mentre si trovava in aeroporto, a Lisbona, in partenza per Barcellona. Al momento l’affare rimane in stand-by in attesa delle prossime mosse del club, che, come già fatto in passato, potrebbe chiedere un ulteriore prestito bancario per chiudere l’operazione. Alla fine del calciomercato mancano poco più di 48 ore (in Spagna chiusura prevista per le 22 di venerdì 1 settembre) e, in questa direzione, non resta che attendere ulteriori sviluppi.