Kolo Muani ha le idee molto chiare: vuole solo il Psg. E non sembra intenzionato ad accettare nient’altro. Nemmeno giocare ancora con la sua attuale (almeno per il momento) squadra, l’Eintracht Francoforte. L’attaccante francese ha espresso, sia pubblicamente che al club tedesco, la sua volontà di trasferirsi a Parigi: la società ha preso atto della sua decisione di non allenarsi in vista del preliminare di ritorno di Conference League di domani sera (contro il Levski Sofia).
L’Eintracht: “Kolo Muani ha detto che non prenderà parte al nostro allenamento”
L’Eintracht Francoforte ha comunicato la scelta dell’attaccante tramite una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito: “L’attaccante Randal Kolo Muani ha informato la direzione sportiva dell’Eintracht Francoforte che non prenderà parte all’allenamento di oggi prima della partita di playoff di Conference League in programma giovedì alle 20:30 contro il Levski Sofia. Il motivo della sua assenza è l’intenzione di trasferirsi in un altro club prima della chiusura della finestra di mercato in programma venerdì sera”.

Kolo Muani: “Ho dato tutto a questo club, ma ora voglio andare al Psg”
Nelle ore precedenti, Kolo Muani aveva già messo in chiaro le sue intenzioni in un’intervista a Sky Sport DE. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da goal.com: “Devo molto all’Eintracht, ho sempre rispettato i suoi tifosi e mi sono sempre comportato in maniera molto professionale. Ho dato tutto, ma ora non è un segreto il fatto che ho ricevuto un’offerta significativa dal PSG. Per me si tratta di un’occasione unica ed ho comunicato alla dirigenza che la mia volontà è quella di andare via. Spero che l’Eintracht mi permetta di trasferirmi il prima possibile”. Il tempo, però, stringe: il mercato è sempre più vicino alla chiusura. Vedremo se Kolo Muani riuscirà a realizzare il suo desiderio.








