Anche Leo Messi viene criticato. Dopo tutti i complimenti piovuti alla Pulce nelle ultime settimane per le brillanti prestazioni negli Stati Uniti, c’è anche chi punta il dito contro il fuoriclasse dell’Inter Miami. Nello specifico Rio Mavuba, ex centrocampista francese del Lille, che ha commentato piuttosto duramente le dichiarazioni dell’argentino riguardanti il suo addio al Psg.
Mavuba: “Non lo voleva nessuno, solo il Psg. Non dovrebbe dimenticarlo”
Queste le parole del francese rilasciate a Telefoot e riportate da ITASportPress: “Dovrebbe ricordarsi che quando nessuno lo voleva, il Psg ha bussato alla sua porta. Proprio quando il suo amato Barça non poteva pagargli lo stipendio. Questo non dovrebbe dimenticarlo”.
Messi: “Passati due anni difficili, io e la mia famiglia non siamo stati bene”
Messi nei giorni scorsi, come riportato da Tuttosport, si era espresso così a proposito dell’addio al Psg e del successivo trasferimento a Miami: “È stata una decisione di famiglia. Abbiamo passato due anni difficili, non eravamo stati bene, ci era costato molto. È stato per tornare un po’ a quello che eravamo quando eravamo a Barcellona, per godermi la giornata, i bambini, che la famiglia stia bene, che mi godo lo sport giorno per giorno, cosa che non accadeva da tanto tempo. La mia felicità è stata sempre giocare a calcio e divertirmi con quello che mi piaceva da ragazzo, con quello con cui mi sono divertito tutta la vita; e oggi posso farlo qui. Sono tornato per godermi un po’ quello che avevo perso“.








