Curiosità, in casa Napoli, nell’attesa di vedere all’opera i campioni d’Italia in Champions League. Il sorteggio di Montecarlo ha inserito i partenopei nel gruppo C con Real Madrid, Union Berlino e Braga. Girone ostico ma massima fiducia, da parte dell’ambiente, negli uomini di Garcia, su tutti Osimhen e Kvaratskhelia, autentitci trascinatori nella passata stagione. Proprio il georgiano, in occasione del sorteggio, è stato coinvolto in un curioso episodio verificatosi in diretta.

Reshmin Chowdhury, gaffe in diretta
Il sorteggio è stato introdotto dalla cerimonia di presentazione, condotta dalla giornalista britannica Reshmin Chowdhury, che, nel parlare del Napoli, è incappata in una gaffe in mondovisione
“Kvara Kvaratskhelia”
Nella circostanza, la giornalista è andata in confusione nel pronunciare il nome del georgiano. Anziché “Khvicha Kvaratskhelia”, infatti, la conduttrice ha presentato il giocatore come “Kvara (diminutivo con cui viene spesso chiamato, ndr) Kvaratskhelia“. Una gaffe che non è passata inosservata in sala ma, dopo qualche secondo di imbarazzo, la cerimonia è proseguita regolarmente.
[twitter url=”https://twitter.com/dtsgtr2/status/1697283140044071173″]








