Di Marzio lancia la bomba: “La Lazio prova il grande colpo dalla Premier”

Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Guendouzi dall’Olympique Marsiglia, la Lazio, stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, avrebbe sondato il terreno per Mason Greenwood, in uscita dal Manchester United. 

In che ruolo giocherebbe Greenwood?

“È Mason Grenwood l’ultima idea della Lazio a poche ore dalla chiusura del calciomercato – ha riferito Di Marzio dagli studi di Sky Sport nella serata di ieri – ci sono stati dei contatti e il giocatore ha aperto al trasferimento in Italia. Adesso serve l’ok di Sarri per portare a termine l’operazione”. Ala destra di ruolo, Greenwood (che avrebbe aperto al trasferimento) sarebbe stato valutato dai biancocelesti al fine di alternarlo con Felipe Anderson, dando così a Sarri un ricambio in più in avanti.

La decisione di Sarri

In questa direzione, l’ultima parola spettava proprio a Maurizio Sarri e, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico biancoceleste non avrebbe dato l’ok per procedere con l’operazione. Trattativa tramontata? Allo stato attuale le parti sembrerebbero essere più lontane e, in questa direzione, per il classe 2001 inglese starebbe prendendo piede l’ipotesi Arabia Saudita. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.

Tag: