Lautaro ‘pone fine’ alla Lu-La: il Toro smette di seguire Lukaku sui social

La Lu-La non splende più. Ormai in maniera definitiva. Dopo il primo addio di Lukaku nel 2021 e la successiva riconciliazione dell’estate scorsa, il nuovo ‘tradimento’ del belga e le mancate risposte al telefono a Lautaro Martinez, adesso un gesto simbolico del Toro ha messo la definitiva parola fine alla Lu-La, la coppia d’attacco che ha fatto sognare – a suon di gol – i tifosi interisti: l’argentino ha smesso di seguire Big Rom sui social.

Lautaro non segue più Lukaku sui social

Al giorno d’oggi, con il ruolo sempre più determinante del web in tutti i settori (calcio compreso) e con i social protagonisti assoluti sia delle vite dei calciatori che talvolta degli affari di mercato, basta un piccolo gesto per scatenare uno tsunami mediatico. Anche solo un like, un follow o un commento possono valere tantissimo. Ed è pure il caso di Lautaro Martinez, che ha deciso di tagliare una volta per tutte “il cordone ombelicale” che lo legava ancora al suo ex compagno: il Toro non segue più Lukaku sui social.

Lautaro: “Ci sono rimasto male, Lukaku mi ha deluso”

Il rapporto tra i due probabilmente si è incrinato già da un pezzo. Lautaro è stato uno dei compagni che ha provato a chiamare Lukaku nei giorni della sua “scomparsa” improvvisa, quando la trattativa tra Inter e Chelsea sembrava arrivata al punto di svolta. Ma Big Rom non ha risposto a nessuno, né ai dirigenti nerazzurri né tantomeno al proprio partner d’attacco. Questo quanto dichiarato dall’argentino in un’intervista a La Gazzetta dello Sport di fine luglio: “Ci sono rimasto male, è la verità. Anche io ho provato a chiamarlo in quei giorni di caos, non mi ha mai risposto, lo stesso ha fatto con altri miei compagni. Dopo tanti anni insieme, dopo tante cose vissute insieme, sono rimasto deluso. Non mi aspettavo un comportamento simile“. La Lu-Lu piena, ormai, è solo un lontano ricordo.