Chelsea ancora ko. Il coro dei tifosi del Nottingham Forest è avvilente

Ancora un passo falso per il Chelsea. A Stamford Bridge, gli uomini di Pochettino sono usciti sconfitti contro il Nottingham Forest. Il match si è concluso con la vittoria degli ospiti per 0-1 in virtù del gol di Elanga al 48. Secondo k.o. in quattro partite per i Blues, sbeffeggiati nel finale dai tifosi avversari. 

Mauricio Pochettino, 51 anni, tecnico del Chelsea

Chelsea, avvio di stagione da dimenticare

Se, la passata stagione, in casa Chelsea si era conclusa con un disastroso 12esimo posto, anche l’annata 2023-24 non è certo iniziata nel migliore dei modi. Al pareggio casalingo contro il Liverpool ha fatto seguito la sconfitta per mano del West Ham, quindi la vittoria contro il Luton e, questo pomeriggio, il secondo k.o. in Premier League, nell’ottica della quale pesa l’errore sottoporta di Nicolas Jackson nel finale.

“Che spreco di soldi”

Un rendimento preoccupante, soprattutto alla luce dei numerosi investimenti messi in atto dal Chelsea negli ultimi 12 mesi. Dall’estate 2022, infatti, i Blues hanno speso oltre un miliardo di sterline e, in questa direzione, si inserisce il coro dei tifosi del Nottingham Forest: “What a waste of money” (“che spreco di soldi“) hanno cantato i supporters dei Tricky Trees a Stamford Bridge.