Le giocate di Correa fanno già imbestialire i tifosi del Marsiglia (VIDEO)

Nuova aria, nuova squadra, stesso Tucu. Molto probabilmente avranno pensato questo i tifosi interisti che hanno visto un video, diventato virale sui social nelle ultime ore, contenente la reazione – piuttosto furiosa – di un sostenitore del Marsiglia a una giocata di Correa. L’ex attaccante nerazzurro ha debuttato ieri sera con la formazione francese nel deludente pareggio (1-1) in casa del Nantes (rimasto tra l’altro in inferiorità numerica per più di ottanta minuti). E l’argentino ha già scatenato l’ira di qualche tifoso…

Correa prova il dribbling, ma perde il pallone: il tifoso del Marsiglia va su tutte le furie

Un’occasione persa per il Marsiglia, che con questo pari lascia due punti per strada e offre la possibilità al Monaco di staccarlo in classifica e di salire in vetta solitaria alla classifica. Eppure la partita era cominciata nel migliore dei modi: in vantaggio di un gol, dopo soli 4′ grazie alla rete di Ismaila Sarr, e di un uomo, per l’espulsione rimediata da Meupiyou (al 9′). Però poi è arrivato il pareggio del Nantes, a cui Correa e compagni non riusciti a replicare. Il Tucu ci ha anche provato, ma con scarsi risultati…

[twitter url=”https://twitter.com/AmalaTV_/status/1697711981434683534″]

Correa dal Marsiglia all’Inter in prestito: verrà riscattato?

Correa si è trasferito al Marsiglia in prestito oneroso con diritto di riscatto, che potrebbe diventare un obbligo, per un compenso totale di 15 milioni di euro (12 nel caso in cui scatti l’obbligo di riscatto). Secondo calciomercato.com, l’obbligo scatterebbe qualora venisse centrata la qualificazione alla prossima Champions League, altrimenti il futuro del Tucu dipenderebbe solo dalla volontà del club francese. Ma i tifosi marsigliesi – uno in particolare… – si augurano che l’argentino riesca a conquistare e a stupire tutti.