Domani sera, al Castellani, di scena la sfida tra Empoli e Juventus, valevole per la terza giornata di Serie A. Se, a livello di campo, c’è amarezza in casa bianconera alla luce del pari casalingo contro il Bologna, le buone notizie arrivano sul fronte infortuni (migliora Szczesny, che rientrerà dopo la sosta). Contro i rossoblu, infatti, si è registrato il ritorno in campo di Paul Pogba, assente in partite ufficiali dal match del 14 maggio contro la Cremonese, quando era stato costretto a lasciare il campo per una lesione del retto femorale della coscia destra. In merito alle condizioni del francese ha fatto chiarezza Massimiliano Allegri.
Allegri in conferenza
Intervenuto in conferenza alla vigilia del match contro l’Empoli, il tecnico della Juventus ha detto la sua sugli obiettivi stagionali: “Abbiamo una rosa competitiva, stiamo lavorando giorno dopo giorno per migliorare le prestazioni della squadra. L’obiettivo è arrivare tra le prime quattro per tornare a giocare la Champions League ma sappiamo che sarà difficile. Per il quarto posto bisogna fare circa 76 punti, la quota Scudetto, invece, può aggirarsi tra gli 86 e i 90 punti”.

Come sta Pogba?
Quindi, in merito alle condizioni di Pogba: “Lo devo centellinare perché viene da un lungo infortunio ed è stato un anno senza giocare. Contro il Bologna ha fatto bene, l’assist di Iling nasce da una sua giocata importante a metà campo. Quando sarà al 100%, ma anche al 70%, sarà un giocatore diverso da tutti gli altri, per cui cerchiamo di tenerlo come le cose sante“.








