Chi vince lo scudetto? La griglia delle prime 4 del Club di Sky

Fare i pronostici è sempre complicato, soprattutto dopo sole tre giornate: c’è ancora tutto un campionato da giocare e i veri valori delle squadre sono ancora da stabilire per bene. Ma chi commenta in questo sport deve anche sapersi sbilanciare ed esporre quando regna l’incertezza: fa parte del gioco. In questo senso, al Club di Sky Sport, Billy Costacurta, Luca Marchegiani e Beppe Bergomi hanno stilato la propria griglia personale sulle prime quattro forze della Serie A.

Costacurta: “Le prime due sono Inter e Napoli”. Marchegiani: “Occhio alla Lazio…”

Il primo ad esporsi è stato Alessandro Costacurta, storico difensore e bandiera del Milan, che ha esordito così: “Perché ci sono dei dubbi sulle prime quattro? Secondo me, le prime due sono Inter e Napoli, subito dietro c’è il Milan e poi la Juve, che può lottare fino alla fine visto che non ha le coppe. Io la cazzata l’ho detta, ora sta a voi (ride, ndr)”. Subito dopo è intervenuto l’ex portiere Luca MarchegianiE la Lazio non la mettiamo per il quarto posto? Io penso che l’Inter sia la squadra più forte, vedo Milan e Napoli dietro e Juve e Lazio subito dopo. I biancocelesti si sono rinforzati sul mercato, possono dire la loro”.

bergomi-1

Bergomi: “Napoli, Inter e Milan sono le più complete. La Lazio può sorprendere”

A chiudere il giro dei pronostici è stato Beppe Bergomi, il capitano dell’Inter degli anni ’90: “Starei con le prime tre di Marchegiani: Napoli, Inter e Milan. Sono le tre squadre che vedo più complete rispetto alle altre. Ma la Lazio, se questo Guendouzi continua come ha giocato a Napoli e nonostante i biancocelesti abbiano deluso nelle prime due giornate, può sorprendere. E quest’anno, per la felicità di Sarri, non gioca più di giovedì…”. I tre talent si sono esposti, ora non resta che aspettare la fine del campionato per vedere chi ci ha azzeccato.