Prima si toglie la maglia, poi fa gol: incredibile quanto accaduto in Georgia (VIDEO)

Gol, via la maglietta e ammonizione. Una rapida successione di fatti molto frequente nel calcio. Ma nel campionato georgiano è successo qualcosa di inedito, con l’ordine iniziale delle azioni che si è ribaltato: il calciatore si è prima levato la divisa da gioco e poi ha segnato

L’episodio assurdo in Georgia: si toglie la maglietta e poi fa gol

L’incredibile vicenda è avvenuta in Georgia, nella gara tra Dila e Samtredia. Il protagonista è stato l’attaccante Tornike Akhvlediani, che nei minuti di recupero si è ‘inventato’ questo gesto. Sul risultato di 2-1 in favore della sua squadra, il centravanti ospite si è involato verso il portiere avversario, l’ha superato e, a porta sguarnita, ha appoggiato il pallone in rete. Ma c’è una parte mancante tra il dribbling e il gol: Akhvlediani si è tolto la maglietta!

[twitter url=”https://twitter.com/VarskySports/status/1698108126602391863″]

La reazione dell’arbitro e degli avversari

Ovviamente il gesto del giocatore del Samtredia ha sorpreso tutti, dall’arbitro agli avversari. Nell’esultanza, con ancora la maglia tra le mani, tutti i compagni lo hanno sommerso per festeggiare la vittoria (il gol del 3-1 ha certificato il successo della sua squadra). Ma dall’altro lato, i calciatori del Dila sono andati a protestare con l’arbitro, che però ha deciso di intervenire in modo ‘canonico’: semplice cartellino giallo sventolato all’attaccante. E così almeno l’ultima parte della classica successione “gol, via la maglietta e ammonizione” è rimasta invariata.