Da “Cenerentola” a meta d’arrivo per i big. Questo, secondo Claudio Lotito, è il cambiamento che ha avuto la Lazio negli ultimi 19 anni, ovvero da quando è diventato il presidente del club capitolino. Il patron biancoceleste ha parlato ai microfoni di Radio Roma Sound fm90 della sua gestione e degli obiettivi raggiunti da quel lontano giorno di luglio del 2004.
Lotito: “Prima la Lazio era un punto di partenza, oggi un punto d’arrivo”
Ecco quanto dichiarato da Lotito, come riporta Il Corriere dello Sport: “La cosa che m’inorgoglisce è che oggi la rosa della Lazio, rispetto a quando l’ho presa io vent’anni fa, che era una Cenerentola, un punto di partenza, oggi è un punto di arrivo. Ha credibilità a tutti i livelli soprattutto a livello internazionale dove, l’ho riscontrato con i vari club, viene considerata e rispettata“.

“Oggi siamo noi ad acquistare giocatori dai grandi club”
Il discorso del numero uno biancoceleste prosegue: “Le faccio un esempio pratico? Normalmente i giocatori della Lazio erano oggetto di attenzione e venivano acquistati da altre società. Oggi viceversa è capitato che anche la Lazio ha potuto acquistare giocatori da grandi club, gli stessi che nella storia avevano sempre acquistato i giocatori della Lazio. Sa a chi mi riferisco. Questo significa che siamo credibili, che il nostro progetto di crescita sta prendendo corpo”.








