Balotelli la spara grossa sulla Serie A: “Meglio il campionato turco”

Mario Balotelli all’età di 33 anni è ancora in cerca di una squadra dopo la retrocessione del Sion nella serie cadetta. Il suo futuro in Svizzera è ancora in bilico ma di offerte dall’Italia e da altri club europei non sono arrivate. Super Mario si è così scagliato contro la Serie A.

Meglio il campionato turco secondo Balotelli

Sarà stata forse la frustazione di non essere riuscito a tornare in Italia o di non aver ricevuto offerte importanti, fatto sta che Mario Balotelli ha criticato aspramente la Serie A e la qualità dei club partecipanti. In un’intervista rilasciata al canale Controcalcio, l’ex attaccante di Inter e Milan ci è andato giù pesante: “Ho visto alcune partite di Serie A lo scorso anno e non per cattiveria ma le paragonavo alle partite che disputavo in Turchia“.

Meglio il campionato turco secondo Balotelli

Serie A di basso livello

Continuando nella sua analisi emette il verdetto finale sul nostro campionato: “Il livello è quasi più alto in Turchia in questo momento. La Serie A non è scarsa ma il livello degli altri campionati si sta alzando“. Critiche eccessive di Super Mario verso il campionato che lo ha fatto diventare un campione.

Balotelli con la maglia del Sion