Hjulmand contro Napoli e i napoletani. Riprende le parole di Lindstrom per criticare

Il neo acquisto Lindstrom in un’intervista di qualche giorno fa ha commentato che vivere a Napoli non è semplice in quanto la gente ti blocca in strada per chiederti una foto. Queste parole sono state riprese e utilizzate dall’ex Lecce Hjulmand per criticare il capoluogo campano.

Cosa ha detto Lindstrom su Napoli?

“Qui non è possibile farsi una passeggiata in giro per la città. Devi andare in giro coperto altrimenti ti fermano continuamente per fare foto. C’è una sola squadra, si cresce col Napoli e quindi è tutto esagerato. Dovrò abituarmi, qui è tutto diverso, ma è un’esperienza incredibile”. Queste le parole di Lindstrom sulla sua nuova vita a Napoli. Sia ben chiaro che probabilmente il trequartista danese non aveva intenzione di criticare la città, ma stava semplicemente evidenziando le differenza con Francoforte.

Le parole di Hjulmand contro Napoli

In un’intervista al portale avisendanmark.dk, l’ex Lecce Morten Hjulmand, ora allo Sporting Lisbona, quando gli viene chiesto se lui sta vivendo le stesse difficoltà di Lindstron, risponde: “A Lisbona non è così brutto come a Napoli. Potrei facilmente andare in giro con la mia ragazza in pace e tranquillità. Naturalmente a Napoli ad agosto ci sono molti turisti, forse è questo il problema”. Parole che non sono piaciute ai tifosi partenopei che hanno preso d’assalto i social per criticarlo.