Romelu Lukaku può essere il nuovo Batistuta. Secondo Filippo Inzaghi, ex attaccante del Milan, il centravanti belga nella capitale può generare un effetto simile a quello avuto da Batigol nella stagione 2000/2001, quando passò dalla Fiorentina alla Roma e diede un contributo decisivo alla vittoria dello scudetto. “Pensavo che Big Rom sarebbe rimasto con mio fratello all’Inter, ma alla fine è andato nella squadra migliore per lui“, ha affermato Superpippo.

Inzaghi: “Pensavo che Lukaku sarebbe rimasto all’Inter, ma…”
L’ex bomber del Milan e della Nazionale ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero, ecco le sue parole: “Pensavo che Lukaku sarebbe rimasto all’Inter, con mio fratello, ma alla fine mi rendo conto che è andato nella squadra migliore per lui. L’effetto Lukaku alla Roma può essere lo stesso che ha avuto Batistuta in quella città. Ve lo ricordate? La spinta verso lo scudetto la dettò proprio l’arrivo dell’argentino. Si accese la piazza e anche la squadra”.

“Lukaku e Dybala possono portare Mourinho in zona scudetto”
Il discorso di Inzaghi prosegue: “Se si può ripetere lo stesso impatto emotivo? Certo, anche se la concorrenza è molto ricca. Io dico che Lukaku, in coppia con Dybala, può portare Mourinho in zona scudetto, poi non so se riusciranno a vincere. Il belga non poteva scegliere una piazza migliore se cercava stimoli e apprezzamenti”.








