Il Milan si dà… al baseball. Svelato il motivo (FOTO)

Il marchio Milan non conosce confini. Il club rossonero è uno dei più seguiti a livello europeo ma anche mondiale. I suoi leggendari trionfi sono conosciuti in ogni angolo del mondo, così come gli innumerevoli campioni che hanno vestito la gloriosa maglia rossonera. Ora con l’arrivo della dirigenza americana il club tenta di conquistare anche il mercato a stelle e strisce.

Milan feat. New York Yankees

La proprietà del Milan è diretta da Gerry Cardinale, imprenditore americano che ha già rivoluzionato il modo di intendere il calciomercato in casa rossonera. Inoltre sta espandendo il marchio Milan negli Stati Uniti grazie alle amichevoli estive già disputate e altri progetti in cantiere. Ma Gerry Cardinale non intende fermarsi e ha deciso di stringere una preziosa e illustre collaborazione con i mitici New York Yankees.

gerry-cardinale-milan-1
Gerry Cardinale

Il cappellino con i loghi delle due squadre

In occasione della gara casalinga dei New York Yankees che si svolgerà il 21 settembre, all’entrata sarà possibile ricevere il cappellino che ha ricamato il logo del Milan e della squadra newyorkese di baseball. Come fare per averlo? Basta acqusitare il biglietto Special Events della gara. Per tutti gli italiani a New York e tifosi milanisti un oggetto da collezione da non farsi sfuggire.

Il cappellino con i due loghi