Che fine ha fatto il vero Kvaratskhelia? Da marzo tutti se lo stanno chiedendo anche in quel di Napoli. Lo scudetto vinto ha mascherato gli ultimi mesi di difficoltà del georgiano che dopo una prima parte entusiasmante è andato a calare. Ora brutte notizie anche con la nazionale.
Georgia Spagna 1-7
A Tblisi è andata in scena la partita di qualificazioni europee tra la Georgia, padrona di casa, e la Spagna. Le Furie Rosse non hanno avuto pietà per la nazionale di Kvaratskhelia e l’hanno asfaltata per 1-7. Mattatore del match è stato l’ex juventino Morata autore di una tripletta. Per i georgiani una reazione d’orgoglio solo sullo 0-4 poi nuovamente notte fonda con l’1-7 finale.

Kvaratskhelia delude
Serata da dimenticare anche per Kvaratskhelia che non è riuscito ad incidere e a tenere alta la bandiera della sua nazionale. Troppo ampio il divario con la Spagna e il calciatore del Napoli è incappato anche in una ammonizione. Fatto sta che il talento georgiano deve ritorvare se stesso per tornare a trascinare il Napoli e la Georgia verso gli obiettivi prefissati.









