Il passaggio di Romelu Lukaku alla Roma è stato il finale che nessuno si aspettava, soprattutto quando a giugno si era promesso sposo all’Inter. Poi i ribaltoni all’ordine del giorno con i vari e presunti flirt con Juventus e Milan, i no al Chelsea e all’Arabia Saudita, fino a un ripensamento con i nerazzurri a cui però ha trovato la porta sbarrata. Poi la chiamata della Roma e la firma sul contratto. Ma gli strascishi di questa lunga telenovela estiva si fanno ancora sentire tra i tifosi.
A Roma striscione della Curva Nord interista contro Lukaku
In questa pausa nazionale i tifosi continuano lo stesso a pensare al campionato e forse snobbando anche l’Italia nonostante l’arrivo di Luciano Spalletti. Gli ultras hanno a cuore la propria squadra di club e non perdono occasione per difenderla. Nelle strade del centro di Roma è apparso un grande striscione contro Lukaku: “Lukaku Infame” recita lo stendardo appeso nelle strade della Capitale e scritto dalla Curva Nord dell’Inter.

Inter Roma
I tifosi dell’Inter non hanno intenzione di perdonare lo smacco effettuato da Big Rom e attendono con ansia la sfida tra Inter e Roma che si giocherà il 29 ottobre alle ore 18.00. Una partita che non sarà più una semplice sfida come gli anni passati, vista la presenza in campo dell’attaccante belga.









