Vlahovic, il suo gol è una barzelletta. E i tifosi lo smontano (VIDEO)

Periodo poco esaltante per Dusan Vlahovic. Nell’ultima giornata di campionato ha fallito il penalty contro l’Empoli ed è rimasto a secco durante la gara. Ora la convocazione con la nazionale serba dove sì ha segnato, ma in maniera rocambolesca rischiando anche di sbagliare clamorosamente. I tifosi lo hanno preso di mira sui social.

Più che un gol, un gollonzo

Dusan Vlahovic è sceso in campo da titolare nella sfida valida per le qualificazioni europee tra la sua Serbia e l’Ungheria. L’attaccante della Juventus è stato protagonista in occasione del gol del momentaneo vantaggio dei serbi quando un suo tiro è stato deviato in porta da Szalai dopo soli 10 minuti di gioco. Ma è la dinamica che lo ha reso protagonista in negativo: l’attaccante della Juventus infatti è scattato sul filo del fuorigioco e si è ritrovato con la porta spalancata dopo l’assist del compagno. Per Vlahovic il compito era facile e bastava appoggiare in porta il pallone ma il suo tocco è stato troppo in diagonale e se non ci fosse stata la deviazione dell’ungherese probabilmente avrebbe sbagliato il gol.

[twitter url=”https://twitter.com/BianconeriZone/status/1699869216453672981″]

Tifosi perplessi

Sui social i tifosi della Juventus ironizzano sul gol del loro attaccante facendo notare come abbia rischiato una figuraccia colossale e che in quel frangente era più difficile sbagliare che segnare. Un gol che ha strappato sorrisi ma anche preoccupazioni verso un bomber che da quando è giunto in bianconero sta riscontrando più difficoltà del previsto.

Dusan Vlahovic