Lozano al vetriolo: “Dubitavano di me ma ho fatto la storia della Serie A”

Hirving Lozano è tornato al PSV, squadra che lo ha lanciato nel calcio europeo. La sua esperienza con il Napoli è stata altalenante ma alla fine è riuscito a ritagliarsi il suo spazio e a vincere una Coppa Italia e uno Scudetto. Il messicano però ha voluto togliersi qualche sassolino rivelando i problemi avuti durante l’esperienza con i partenopei.

Lozano ne ha per tutti

Il suo passaggio al PSV è avvenuto in extremis dopo che Lozano ha deciso di non rinnovare il contratto con il Napoli. Offerte erano arrivate anche dalla MLS ma poi non se ne è fatto più nulla e De Laurentiis ha deciso di metterlo spalle al muro: rinnovo o cessione. Dopo aver accettato di tornare in Olanda, il messicano si è sfogato in un’intervista a ESPN durante il ritiro con la sua nazionale polemizzano con i suoi ex allenatori: “Mi ha voluto Ancelotti e sono arrivato come l’acquisto più costoso, ma lui dopo alcuni mesi è stato esonerato. Con Gattuso la prima stagione è andata malissimo e ho giocato poco. Meglio la seconda stagione con gol e assist. Anche con Spalletti le cose sono state difficili. Gli allenatori dubitavano di me, ma da buon messicano mi sono fatto valere“.

Hirving Lozano

“Ho fatto la storia della Serie A”

Ho fatto la storia della Serie A essendo stato il primo messicano a segnare una rete e a vincere una Coppa Italia e uno Scudetto in Italia. Ci sono persone che sanno parlare solamente in Tv ma per fortuna ho sempre incontrato lungo il mio cammino gente che ha avuto solo commenti positivi per me“.

lozano-psv-1024x576
Ritorno al PSV per Lozano