Capuano, il Grande Fratello e la rissa sfiorata. Caos al Taranto

Il Taranto è allenato da Eziolino Capuano, allenatore molto conosciuto nelle serie cadette e che fa parlare molto di sè per i suoi comportamenti schietti e dichiarazioni in cui dice tranquillamente ciò che pensa senza paletti. L’allenatore dei rossoblu è stato protagonista di un episodio poco gradevole verso un suo calciatore.

Cosa è successo durante la partita del Taranto

Durante la partita tra il Taranto e il Picerno, terminata con il punteggio di 1-1, è andato in scena un brutto episodio che ha visto protagonisti l’allenatore del Taranto Eziolino Capuano e il calciatore Ferrara. Quest’ultimo non ha gradito la sostituzione e si è sfogato dando dei pugni alla panchina. L’allenatore non ha gradito questo gesto e si è lanciato verso il calciatore in stile Delio Rossi con Ljajic ma il resto dello staff è riuscito a fermarlo in tempo.

Un fotogramma del diverbio tra i protagonisti

Le accuse di Eziolino Capuano

Al termine della partita l’allenatore Eziolino Capuano ha spiegato ai cronisti il suo punto di vista sull’accaduto: “Ritengo debba esserci l’educazione prima di tutto e rispetto verso chi entra in campo. Ha fatto un brutto gesto e ne pagherà le conseguenze, quelle scene di egocentrismo le vada a fare al Grande Fratello, non nelle mie squadre“. Nervi tesi in casa Taranto.

eziolino-capuano-taranto
Eziolino Capuano