Tutto pronto per il derby Inter Milan con uno stadio San Siro verso il sold out e uno spettacolo che in campo si preannuncia ai massimi livelli. Le due squadre sono le candidate principali alla vittoria del campionato. Nel frattempo il neo nerazzurro Davide Frattesi manda un messaggio di avvertimento a Theo Hernandez.
Da Sassuolo Milan al derby
Davide Frattesi ha un feeling speciale con il Milan. Fino allo scorso anno ha vestito la maglia del Sassuolo e le sfide tra gli emiliani e i rossoneri sono state sempre ricche di gol e con risultati finali eclatanti. Specialmente a San Siro il Sassuolo ha sempre dato il meglio di se e il centrocampista ha spesso trovato la via del gol. Ma nei pensieri del neo interista c’è il francese Theo Hernandez. Il laterale del Milan è uno specialista nel correre e andare in profondità sulla sua fascia di sinistra e si è scontrato spesso con Frattesi. Quest’ultimo ha rivelato un curioso aneddoto.

La soddisfazione di batterlo ai duelli
Intervistato dall’account social di Panini, Davide Frattesi ha rivelato cosa lo rende felice quando affronta sul campo Theo Hernandez: “Quando gioco contro il Milan ho in mente solamente i duelli con Theo perchè è un top in Serie A. Ma io voglio vincerli e vincere i duelli con lui mi dà una soddisfazione maggiore rispetto a quelli che vinco con gli altri. È un osso duro e non vedo l’ora di farne altri“.









