Liverpool, Klopp sbotta in conferenza: “Mi stai prendendo in giro?”

Domani, alle 13.30, al Molineux Stadium andrà in scena la sfida tra Wolverhampton e Liverpool, valevole per la quinta giornata di Premier Leauge. Alla vigilia del match, il tecnico dei Reds Jurgen Klopp è intervenuto in conferenza e ha sbottato contro un giornalista in seguito a una domanda che lo ha spiazzato. 

Klopp sul futuro di Salah

Questa estate, in casa Liverpool, ha tenuto banco la questione relativa al futuro di Mohamed Salah. L’egiziano, infatti, è finito nel mirino dell’Al-Ittihad, che per portarlo in Arabia Saudita ha messo sul piatto un’offerta di 250 milioni, rispedita però al mittente dai Reds. In questa direzione, nel corso della conferenza odierna, Klopp è stato interpellato in merito al futuro del classe ’92 in vista della prossima sessione di mercato: Mi stai prendendo in giro? Il mercato è finito da una settimana e mi chiedi di quello di gennaio? Non puoi aspettare fino a dicembre per fare questa domanda? Ad ogni modo non sono preoccupato”. 

Mohamed Salah, 31 anni, nel mirino dell’Al-Ittihad

“Sei serio con questa domanda?”

Quindi, in sala stampa, al Klopp è stato chiesto un parere circa l’orario della sfida di domani. Nella passata stagione, nelle sei gare disputate alle 12.30 (ora locale, 13.30 italiane), i Reds hanno rimediato tre pareggi e tre sconfitte e, in questo senso, si inserisce la domanda rivolta al tecnico del Liverpool. Da qui la dura reazione dell’allenatore tedesco: “Sei serio nel chiedermi questo? Le difficoltà riguardano il poco tempo di recupero dopo le soste per le Nazionali, ma in una settimana normale quest’orario non è un problema. Se dico ancora qualcosa in merito il mondo intero dirà che sto ricominciando a piangere. Nel momento in cui mi poni una domanda del genere cosa dovrei risponderti? Fatti la tua opinione”.