Tonali in campo nel “suo” stadio contro il “suo” Milan? È ancora presto per dirlo. Dopo l’infortunio alla coscia rimediato in Nazionale, il centrocampista sta tentando di recuperare il più in fretta possibile per esserci nel debutto in Champions del Newcastle, martedì a San Siro proprio contro i rossoneri, la sua ex squadra. A svelare le condizioni di Sandro è stato il tecnico dei Magpies, Eddie Howe: “Ha un piccolo infortunio, niente di grave. Potrebbe stare fuori con il Brentford e cercare di ristabilirsi per il match con il Milan”.

Howe: “Tonali ha sentito tirare la coscia in nazionale”
Queste le parole, riportate da Sport Mediaset, del tecnico del Newcastle in conferenza stampa: “Ha sentito tirare la coscia durante un allenamento in nazionale, è tornato e gli abbiamo fatto eseguire esami. Ha un piccolo infortunio, niente di grave. Potrebbe restare fuori per il Brentford e tentare il recupero per la partita di San Siro. Al momento però non ci pensiamo, pensiamo alla Premier e oggi sono molto riluttante a parlare di partite che non siano la prossima.”

Martedì sera Milan-Newcastle, Tonali ci sarà?
Come ammesso dallo stesso Howe, il principale focus dei Magpies in questo momento è la partita di Premier League contro il Brentford. Ma è innegabile che un occhio e un orecchio saranno indirizzati all’infermeria, in attesa di ricevere aggiornamenti sul fronte Tonali. Il Newcastle e il suo allenatore si augurano che siano notizie positive e che arrivino entro martedì.








