Montolivo ricorda i tempi del Milan e attacca Gattuso

Riccardo Montolivo, parlando dagli studi DAZN, ha ricordato i suoi anni milanisti e ha attaccato Rino Gattuso, che è stato suo allenatore l’ultima stagione in rossonero.

Montolivo attacca Gattuso

Presentando da bordo campo Juve-Lazio, Riccardo Montolivo ha parlato dell’addio di Leonardo Bonucci e lo ha paragonato al suo addio al Milan. Il centrocampista arrivò a Milano a parametro zero dalla Fiorentina nel 2011-12 e ne diventò capitano, fino all’addio nel 2018-19, quando l’allenatore era Gattuso.

Proprio sul tecnico italiano Montolivo non ha avuto parole al miele: “Anche a me è capitato di finire fuori rosa, al Milan. Ho trovato un allenatore scorretto che senza neanche comunicarmelo di persona mi ha messo fuori rosa, in malafede. Per il bene della squadra ho preferito incassare.”

[twitter url=”https://twitter.com/AndreaBricchi77/status/1703046190726631582″]

Il commento su Bonucci

Dopo aver fatto la sua parte di vittima, Montolivo è tornato sulla questione Bonucci dicendo: “Non biasimo Bonucci, capisco la sua reazione, ma sarà una battaglia amara senza vincitori.

Bonucci-Juventus
Bonucci ha dovuto lasciare la Juventus dopo essere stato messo fuori squadra

L’ex difensore della Juventus infatti ha fatto causa al club per averlo messo fuori rosa e forzatone la cessione. Un tribunale dovrà decidere se la società e Allegri hanno agito in maniera illecita verso il difensore, che ha già comunicato che i soldi di un’eventuale vittoria verranno devoluti in beneficenza.