In casa Napoli sono già ore di riflessione. Gli ultimi due passi falsi che sono costati alla squadra una sconfitta contro la Lazio e un pareggio al fotofinish contro il Genoa, hanno gettato delle ombre su Rudi Garcia che sembra non aver ancora in mano la squadra e non aver trovato la quadra giusta per farla girare come vorrebbe. Ora spunta un clamoroso rumor dagli scenari eclatanti.
Posizione precaria
Che si sia rotto il giocattolo Napoli? Lo scorso anno i partenopei erano una macchina perfetta che li ha condotti fino alla conquista dello scudetto tramite una trama di gioco spettacolare dove tutti i calciatori si sono espressi al meglio delle loro capacità. Ora invece sembra un lontano parente di tutto ciò. La Gazzetta dello Sport ha analizzato la situazione e ha lanciato l’indiscrezione che la posizione dell’allenatore francese non sia così salda, ma anzi ci sia una situazione di precarietà. La rosea parla di probelma di feeling con la squadra che sta minando l’autostima dei calciatori. Inoltre parla di “scricchioli” che vanno analizzati in quanto si entra nella fase calda della stagione.

Braga già decisiva?
Mercoledì sera il Napoli sarà ospite del Braga per la prima partita di Champions League che potrebbe pesare molto sul futuro di Rudi Garcia. Un passo falso potrebbe peggiorare la sua posizione e sempre La Gazzetta dello Sport riporta quanto segue: “Mercoledì bisogna vincere ad ogni costo e non rischiare di partire con il piede sbagliato. Anche De Laurentiis deve riflettere“. In Portogallo primo crocevia stagionale per i campioni d’Italia.








