Milan in ansia per le condizioni di Mike Maignan. Il portierone francese è uscito anzitempo durante la sfida contro il Newcastle chiedendo il cambio per un infortunio muscolare.
Che problema ha Maignan?
Verso l’ottantesimo minuto della sfida tra il Milan e il Newcastle, prima gara del girone di Champions League, il portiere rossonero e della nazionale francese ha accusato una fitta al flessore. Il numero uno del Milan ha quindi gettato oltre la linea del fallo laterale il pallone richiamando l’attenzione dello staff sanitario e chiedendo il cambio.
Quando torna Maignan
Le condizioni di Mike Maignan saranno valutate di giorno in giorno con il calciatore che verrà sottoposto alle analisi e alle radiografie previste per questo tipo di infortunio. La prima risonanza ha dato esito negativo: nessuna lesione muscolare. Ricordiamo che lo scorso anno il francese restò lontano dai campi di gioco per circa 5 mesi per un problema al polpaccio.
Quante partite salta Maignan
Al momento la sua presenza nell’imminente gara contro il Verona è in fortissimo dubbio e potrebbe anche saltare il turno infrasettimanale della prossima settimana. I rossoneri sabato affronteranno il Verona in casa e mercoledì avranno la trasferta di Cagliari.
Chi gioca al posto di Maignan
Mike Maignan è il portiere titolare del Milan, calciatore in cui tutto il reparto difensivo pone la fiducia. Al suo posto nel match contro il Newcastle è entrato Marco Sportiello che ha ben figurato. Sarà proprio l’ex Atalanta a prendere il suo posto in caso di forfait.
Il Milan in Champions è atteso dalla duplice trasferta di Dortmund e Parigi: il calendario del Milan in Champions League con date, orari e dove vederla








