“Con i se e con i ma non si va da nessuna parte” Inzaghi difende le sue scelte

L’Inter non esce soddisfatta da San Sebastian dove la Real Sociedad ha messo in difficoltà i vicecampioni d’Europa. Il Napoli invece passa con il Braga e inizia con il piede giusto il proprio percorso in Champions.

Inzaghi difende le sue scelte

L’Inter non riesce a battere la Real Sociedad. Anzi, se non fosse per Lautaro Martinez probabilmente i nerazzurri tornerebbero a Milano senza nemmeno un punto. Però i nerazzurri hanno strappato un pareggio al termine di una prestazione negativa.

È andata bene e lo sa anche Lautaro che a fine partita dice: “Non sono soddisfatto, non abbiamo giocato bene, non abbiamo fatto quello che abbiamo preparato. Siamo entrati male nel primo tempo, dobbiamo migliorare tanto.”

Sulla stessa linea d’onda anche Yann Sommer, decisamente il migliore in campo per l’Inter, e Frattesi.

Inzaghi invece ha detto: “Avevo previsto che affrontavamo un avversario di valore, siamo stati bravi perché la prima ora non abbiamo fatto bene e abbiamo sofferto. Rifare le stesse scelte? Dopo è sempre facile parlare. I ragazzi stanno giocando tanti, ho cambiato 4 elementi rispetto a domenica. Siamo stati bravi a rimanere aggrappati alla partita grazie anche al nostro portiere. Ho bisogno di tutti, avrei voluto farne qualcuno in più di cambio. Farò sempre così perché giocando ogni 48/72 ore ti tolgono molte energie. Poi con i se e con i ma non si va da nessuna parte.”