Giornata all’insegna dell’amarezza, in casa Milan, all’indomani dello 0-0 del Meazza contro il Newcastle, nella sfida valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Pesa, in questa direzione, la clamorosa occasione fallita da Leao nel primo tempo e, in tal senso, si inseriscono le durissime critiche dei tifosi rossoneri.
Leao, duro attacco dei tifosi
La delusione per la mancata vittoria, a tre giorni dal pesantissimo k.o. nel derby contro l’Inter, ha alimentato ulteriormente l’amarezza dei tifosi che, sui social, hanno puntato il dito in particolare contro l’attaccante portoghese: “Nelle serate più importanti al Milan manca spesso Leao“, “Sarebbe interessante capire se vuole diventare un fuoriclasse o restare un bel giocatorino, simpatico e divertente”, “Ormai ha 24 anni, non posso sopportare certe cose da Leao” e ancora: “Non è un campione, non ha la testa per essere un grande”.
“Conte lo avrebbe tolto al 45′”
Tra le critiche dei tifosi, viene poi tirato in ballo anche Antonio Conte: “In quel momento Leao è tornato quello che giocava per Instagram, Conte lo avrebbe tolto al 45′ e gli avrebbe detto certe cose (in riferimento all’episodio in cui, sulla panchina dell’Inter, sostituì Lautaro Martinez dopo una prestazione opaca, ndr) se vuole restare al Milan”.









