Manchester United, Onana individua il responsabile della crisi

Momento delicato in casa Manchester United, alla prese con un avvio di stagione complesso: due vittorie e tre sconfitte nelle prime cinque giornate di Premier League. In questa direzione, inoltre, emerge un dato pressoché preoccupante, relativo ai dieci gol subiti da André Onana, alla prima stagione con la maglia dei Red Devils. Nella giornata odierna, in vista del match contro il Bayern Monaco (in programma questa sera alle 21.00 all’Allianz Arena), valevole per la prima giornata della fase a gironi di Champions League, il portiere camerunense ha indicato il responsabile delle tante reti subite. 

undefined
André Onana, 10 gol subiti in 5 partite in Premier League

Onana: “Ci siamo dentro insieme” 

“Ci siamo dentro insieme – ha riferito Onana ai microfoni di TV 2 Sport – vinciamo e perdiamo insieme. La porta inviolata vale per tutti, quindi quando subiamo gol la responsabilità è di André Onana. I miei compagni stanno lavorando duro, se devono puntare il dito devono puntarlo contro di me perché il portiere sono io”. 

La reazione dei tifosi

Un vero e proprio bagno di umiltà, da parte dell’ex Inter, che non ha lasciato indifferenti i tifosi sui social: “Onana fantastico, si prende subito le proprie responsabilità“. Parole da vero leader, quelle del classe ’96, che testimoniano ulteriormente il suo spessore dentro e fuori dal campo.