“Il Napoli non ha idee e Garcia non è nulla di paragonabile a Spalletti“. Senza mezzi termini, Antonio Cassano critica l’attuale allenatore azzurro confrontandolo con il suo predecessore. Ma non solo. Secondo Fantantonio, con il tecnico francese sarebbero nati due nuovi problemi rispetto alla passata stagione: le prestazioni di Lobotka e l’atteggiamento di Kvaratskhelia.
Cassano: “Il Napoli non ha né testa né coda: c’è troppa confusione, non sanno cosa fare”
Queste le parole dell’opinionista rilasciate alla Bobo TV e riportate da Calcio Napoli 1926: “Non sono un genio, ma quello che penso lo dico dalla prima giornata. So come funziona il giochino. Il Napoli non ha né testa né coda, fa fatica, non ha idee, c’è grandissima confusione nei giocatori e in quello che l’allenatore gli sta facendo fare. Spalletti era un genio, Garcia una brava persona ma nulla di paragonabile a Spalletti. Dietro soffre, non ci sono coperture preventive, vanno dove sta la palla, non sanno cosa fare”.

“I veri problemi sono due: Lobotka e Kvaratskhelia”
“I veri problemi sono due: Lobotka, estraneo a tutte le partite fatte. Chi dice che tocca tanti palloni è un incompetente. Puoi pure toccarla, ma se non sai dove giocarla che senso ha? Garcia lo ha reso un problema. Prima faceva giocare il Napoli in maniera pazzesca. Il secondo problema: Kvaratskhelia. Che è un grande problema. A Genova giocava a destra, a sinistra non c’era nessuno per dieci minuti. Quella reazione con Spalletti non l’avrebbe mai fatta. Quindi sono anarchici, confusionari”.








